Il quotidiano 24.11.2017
Leggi la trascrizione
La rassegna “arte e artisti”.
Continuano cadenzati gli interessanti eventi culturali all’insegna della letteratura e dell’arte promossi dall’Associazione no profit “L’isola che non c’è”.
In occasione della rassegna “Arte ed artisti: visti da vicino,” protagonista ad eccezione del prossimo appuntamento, che si terrà oggi pomeriggio alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale, sarà Mimmo Cavallaro, cantautore e fondatore dei Tarantaproject. Il celebre gruppo di musica etnica calabrese, ormai discioltosi che ha animato per interessati piazze di tutta la regione, dell’Italia e dell’Europa, al ritmo di chitarra battente, fisarmonica e tamburelli.
Il cantautore sarà Vibo Valentia questo venerdì per presentare in prima assoluta, durante una conferenza stampa alle ore 17, il suo nuovo album “Calanchi”.
Al termine della presentazione si esibirà, alle ore 18:00 è sempre nella sala conferenze della biblioteca comunale, in un concerto di beneficenza in favore dell’associazione.
A causa del modesto numero di posti, e in particolare per motivi legati alla sicurezza, l’evento sarà numero chiuso.
Pertanto la direzione dell’associazione, guidata da Concetta Silvia Patrizia Marzano, invita chiunque volesse partecipare di munirsi di tessera d’ingresso disponibile presso la sede dell’associazione in via San Domenico Savio Palazzo Nicoletta, Vibo Valentia.
Al termine del concerto sarà servito un rinfresco offerto dalla Pasticceria Rio verde.