Su OkMugello, la nostra rassegna con la presentazione del libro di Sergio Fanara.
Ha scritto della nostra presentazione anche il giornale toscano della zona del Mugello dove Sergio Fanara svolge la propria attività nelle forze dell’ordine.
E su OkMugello…
Dopo la presentazione al Salone del Libro di Torino, dove ha ottenuto interessanti riconoscimenti, anche Vibo Valentia gli riserva un’accoglienza speciale…
OK!Mugello è una testata giornalistica regolarmente iscritta nelle liste del Tribunale di Firenze e parte di Anso (Associazione Nazionale Stampa OnLine), può contare su di una redazione giovane e dinamica.
La redazione è costituita in prevalenza da giovani ed è l’opportunità per mettere in luce il loro talento, la propria voglia di fare e di costituire una forte e ampia rete di relazioni nel mondo dell’informazione, dell’economia e del lavoro e nella società mugellana.
OK!Mugello coniuga la dimensione locale con quella globale e le informazioni mediate da una redazione fatta di giornalisti e non.
La compagine editoriale del giornale è stata costituita fino al Dicembre 2012 dall’Associazione senza fini di lucro, mentre da Gennaio 2013, per rispondere alle maggiori esigenze normative e legislative, la proprietà del giornale online è stata trasferita alla società di comunicazione Sindimedia Srl in Via F.lli Cervi 21 a Pontassieve (FI), senza mutare le attività redazionali che sono svolte a Borgo San Lorenzo.
Per la presentazione a Palazzo Gagliardi vedi
qui