Il quotidiano 30.01.2014

Il quotidiano 30.01.2014 – L’isola che non c’è riparte

Il quotidiano 30.01.2014

Leggi la trascrizione

Volontariato

Il bilancio e i nuovi progetti

Si è tenuta nella sede dell’associazione no profit “L’isola che non c’è” la consueta cena sociale durante la quale si sono tirate le somme dell’anno trascorso. Vivace anche la preparazione del nuovo anno sociale che vedrà la presentazione di libri – con la presenza di autori del calibro di Elisabetta Villaggio, Vladimiro Forlese, Gregorio Corigliano, Titty Preta,- intervallate dai concerti di numerosi musicisti.

Oltre a ciò vecchie e nuove attività si incrementeranno, sia nel numero di ore che nella frequenza. “Un ringraziamento speciale – si legge in una nota dell’associazione – è stato rivolto dalla presidente Titty Marzano all’avvocato Marco Talarico e all’architetto Ali Barati e ai rispettivi club, che nell’anno trascorso hanno organizzato iniziative tramite le quali sono state offerti in dono materiali didattici per le attività di disegni e pittura”.

Sono stati Ricordati il maestro Cece Calcopietro e le Nuvole Armoniche, che hanno contribuito musicalmente alle serate dello scorso anno, come volontari Maria Gloria Simonetta e Gloria Sollazzo.